BitBang

Build your Data Collection and Measurement Strategy on a Rock-Solid Data Quality Foundation

16 ottobre 2019, Milano

 
 

La definizione di una strategia, e la successiva implementazione di attività finalizzate a raccogliere dati corretti e/o segnalare anomalie, sono attività tanto dispendiose in termini di tempo, quanto essenziali per sfruttare in modo ei dati raccolti, in modo efficace.


La raccolta di dati coerenti e affidabili attraverso processi accurati, automatizzati e semplificati caratterizza questa attività. Arricchire il proprio layer di Data Collection con attività e politiche di Data Quality Assurance, ove possibile automatizzate:


ObservePoint è una piattaforma automatizzata che consente ai team di pianificare, implementare, garantire la qualità e convalidare la loro strategia MarTech e di analisi su scala, in modo che possano ottenere e certificare la qualità dei dati raccolti ed averne quindi completa fiducia in fase di attivazione data-driven.


Ogni giorno sempre più aziende notano l'importanza delle iniziative di Data Quality Assurance. Unitevi a noi il 16 ottobre per scoprire come ObservePoint può rendere più semplice ed automatica la raccolta di dati, aumentando la qualità generale delle attività di Data Collection.


Con le nostre soluzioni orientate alla Data Quality vi aiuteremo a rilevare in tempo utile errori e problematiche durante la fase di Data Collection per evitare gli impatti negativi che dati "sporchi" o di bassa qualità possono introdurre sulle attività di analisi, comunicazione e ottimizzazione dell’esperienza utente.


Agenda

09:30 Registration and Welcome Coffee
10:00 Welcome BitBang + ObservePoint
10:10 What is ObservePoint and how your business will benefit
10:45 BitBang & ObservePoint working together
11:15 Coffee Break
11:30 DEMO + Case Study
12:30 Keeping on top of GDPR
13:00 Q&A session
13:30 Networking Lunch
Google Milan

Hotel Magna Pars Suites

Via Vincenzo Forcella, 6, 20144 Milano

 
insert_invitation See all our events
contact_mail Contact us